Metal Subiaco s.r.l. da anni opera nel campo dei serramenti e costruzioni metalliche.

 

Il progetto nasce agli inizi degli anni '70 con LATTANZI ERCOLE, che, pur essendo alle prime armi nella lavorazione del ferro, riesce ad immettersi, grazie alla sua passione, sul mercato locale.

 

Anni di sacrifici e di lavoro intenso determinano una crescita della produzione, così nella prima metà degli anni '80 nasce METAL SUBIACO INFISSI SNC, una delle prime aziende produttrici di infissi con sistema SECCO.

 

Nella prima metà degli anni '80, investendo nella produzione di infissi in alluminio, risulta essere una delle aziende più innovative del territorio, immettendo sul mercato di allora le prime finestre in alluminio, riscontrando un notevole successo.

 

Nel 1986, per offrire un servizio sempre più ampio, la produzione si completa con la linea di taglio e piegatura lamiere.

 

Agli inizi del 2009, l'azienda METAL SUBIACO INFISSI SNC viene rilevata da LATTANZI MASSIMO e LATTANZI EMILIANO, nasce così METAL SUBIACO S.R.L.

 

Oggi, grazie alle collaborazioni con le aziende leader nel settore ed attraverso un percorso di investimenti, troncatrici a controllo numerico, centro di lavoro automatico e software di progettazione professionali, oltre a garantire una precisione millimetrica permettono una ottima tempistica di consegna.

Tutti i nostri serramenti sono MARCATI CE e la nostra produzione si avvale del FPC, il piano di controllo della produzione che garantisce omogeneità e coerenza nel tempo.

 

 

Sopraluogo

Consulenza

Progettazione

Sviluppo commesse

 

Produzione

Conto terzi

Semilavorati

Installazione

Manutenzione

Assistenza post-vendita

Detrazioni fiscali

Consiglia questa pagina su:

Visitor Number:

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Metal Subiaco srl di Lattanzi M. -TUTTI I DIRITTI RISERVATI- sede legale ed operativa: Via di Villa Gori ,11 00028 Subiaco (RM) - esposizione: CONAD SUPERSTORE corso Cesare Battisti, 47 00028 Subiaco (RM) Partita IVA:10288851008. Tutti i marchi, nomi, foto e loghi appartengono ai rispettivi proprietari.