Finestre in alluminio

Infissi in alluminio

***SINERGY***

La nuova finestra dalle linee essenziali e minimal, si integra perfettamente in un contesto architettonico dallo stile contemporaneo e urban.

Il sistema innovativo, dalle dimensioni ridotte, rende la finestra un elemento di design all'interno dell'ambiente casa. Ampie superfici vetrate consentono il naturale ingresso della luce solare , favorendo la luminosità e il benessere all'interno dello spazio. Un prodotto unico e personalizzabile secondo le esigenze di stile e di contesto architettonico desiderato.

 

TRASMITTANZA TERMICA: Uf=1,46 W/mqK

PERMEABILITA' DELL'ARIA: Classe 4

TENUTA ALL'ACQUA: E 1500


PE 75TT alluminio a taglio termico di ultima generazione creato da un estrusione leggera e robusta, con profili anta da 75 mm. E il telaio da 67 mm. Sistema a giunto aperto camera europea, ponte termico ottenuto mediante barre continue in Poliammide PA6. Rinforzate con fibra di vetro, varie le linee estetiche smussate arrotondate oppure squadrate, chiusure a nastro a ribalta con asta a leva, possibilità di svariate colorazioni RAL, effetto legno, oppure bicolore per edifici dove vi sono vincoli architettonici, un serramento che si adatta a tutte le esigenze sia estetiche che prestazionali. Tutto questo per garantire il massimo del risultato che una finestra in alluminio può offrire.


Plathina 78as-al è un sistema di profilati, accessori e guarnizioni per la costruzione di serramenti alzanti scorrevoli leggeri alluminio/legno marcabili CE. La sezione contenuta dei telai e delle ante, unite al taglio termico da 34 mm rendono questo Sistema ideale per l’edilizia privata, dove si richiedono ingombri ridotti ed ottime prestazioni termiche, ma anche per l’ambito pubblico ( scuole, ospedali, ecc..), dove sono essenziali l’affidabilità, la solidità e la durata nel tempo.


Share by: